ULTIMI ARTICOLI

venerdì 19 giugno 2015

Babyshower TIME

Amici di TTD,
 oggi vogliamo proporvi una tradizione che arriva direttamente dagli Stati Uniti.
Dopo aver guardato insieme come poter arredare una stanza di un bimbo, pensiamo alla preparazione e all'attesa del lieto evento..parliamo di Baby Shower!



E' un momento dedicato completamente al nascituro, un evento conviviale in cui si scambiano esperienze ed emozioni e..tanti regali!! 
Sì, perchè Baby Shower vuol dire "Pioggia di doni".

Allora siete pronte? Avete un'amica che è in dolce attesa? Lo siete voi? Forza organizzate questo evento così speciale!

L'ottavo mese di gravidanza, quando la futura mamma ha finito l'attività professionale, quando inizia a preparare la cameretta del piccolo (per consigli vai su babyroom), potrebbe essere il momento ideale, per aiutarla ad arredare, per preparare il corredo del bambino..

Ma oggi noi ci concentreremo sull'evento, sull'organizzazione della festa!

Colore? Carta da zucchero naturalmente!

Innanzitutto pensate agli inviti...che ne dite di confezionare dei bigliettini personalizzati per le amiche invitate? 
Guardate queste..a noi piacciono tantissimo!





Poi passiamo alla preparazione del cibo...pensiamo a un buffet di dolci, da servire con un tè speciale.. qualche muffin, qualche prelibatezza da ingolosire e da accompagnare le vostre chiacchiere.









Pensate a una tovaglia delicata sui colori dell'azzurro, e decorate i vostri dolci seguendo uno stesso tema. Il colore carta da zucchero sarà perfetto per accogliere il vostro bimbo.

E alla fine? un piccolo ricordo, un ringraziamento alle amiche che vi stanno supportando e forse sopportando in questo momento così delicato..delle scatoline fatte a mano, a tema della giornata, con dentro confettini o un presente per dirle quanto sono importanti per voi in questo momento..



Siete pronte? ah..non siete incinte?? Avrete senz'altro un'amica in dolce attesa, forza organizzate questa giornata per lei!!

Have a good time!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes