ULTIMI ARTICOLI

martedì 1 settembre 2015

ocean blueTIME

Amici di TTD,
 il mese di settembre è arrivato, le vacanze per molti si sono concluse, e un nuovo anno sta arrivando.. sì, perchè settembre sembra proprio l'inizio di un nuovo anno: scolastico, lavorativo..

E' il mese per noi dei buoni propositi, delle iscrizioni in palestra o a qualche corso che avevamo intravisto mesi fa, delle novità, di iniziare ad avere una vita più regolare, di mangiare più sano, di organizzare, programmare i mesi autunnali che stanno arrivando.

Noi sentiamo tantissimo questa influenza positiva e questa carica nuova, che sa di inizio e che profuma di nuovi propositi e di grandi sogni.

Stiamo preparando, programmando, curiosando..la nostra mente è sempre attiva, alla ricerca di tanti spunti.

Abbiamo deciso allora di dedicare questo mese settembrino, fatto di desideri, di raccolta, di vendemmia, di ultimi fine settimane al mare e di ripresa di lavori e attività al colore blu oceano.




Vogliamo continuare a lasciare un piede in vacanza, e il nome di questo colore ce lo ricorda e ci fa sentire ancora un pò in ferie.. in realtà è un colore molto carico e la sensazione che trasmette, gli abbinamenti che abbiamo pensato per voi hanno il sapore delle prime giornate di inizio autunno. Quelle in cui il cielo è ancora limpido, ma l'aria inizia a diventare frizzantina.

Essendo una tonalità del blu richiama i sogni e i buoni propositi per quest'anno. Rilassa, come tutti i colori di questa gamma cromatica. Ma la tonalità scelta da noi è forte e intensa, e ci accompagnerà questo mese alla scoperta di stanze, arredi, decorazioni..matrimoni..

Siete pronti? Seguiteci!

Have a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes