ULTIMI ARTICOLI

mercoledì 9 settembre 2015

paretiTIME

Amici di TTD,
 oggi portiamo il nostro colore blu oceano in casa vostra! Pensate sia un colore difficile, che si abbina con pochi colori, non sapete come usarlo e siete scettici? Vi state chiedendo come potreste usarlo in casa?
Ora vi dimostreremo che questo colore è flessibile, caldo e accogliente con alcuni abbinamenti, fresco ed estivo con altri. 
Abbiamo deciso però di scrivere poco, poche chiacchiere e tanti fatti..dimostrarvelo con tante immagini, con spunti visivi per farvi venire la voglia di usarlo...sulle vostre pareti! 

Ebbene sì, il colore blu oceano tinteggerà i vostri muri, qualsiasi arredo voi abbiate in casa. Non abbiate paura e colorate la vostra stanza preferita!

Partiamo con il nostro tour in casa dall'ingresso... per accogliere i vostri amici, sorprendeteli all'apertura della porta con un colore deciso e carico. Abbinato a un attaccapanni o ad una seduta accogliente, alle pareti dei quadri in tinta o molto colorati.




Meglio ancora se il vostro ingresso è caratterizzato da un mobile basso, non importa la forma e il colore, perchè il blu oceano risalta sia con i colori neutri, sia con colori a grande contrasto, come il giallo o rosso.





Ora spostiamoci in salotto..scegliete una parete, solo una e giocate con tutti i colori che avete in mente: quadri, cuscini, tappeti. L'effetto che risulterà è quello di un ambiente vivo, allegro e mai noioso. 






Oppure usate i colori dell'autunno: il verde nelle sue diverse tonalità insieme al blu oceano creano un ambiente caldo e accogliente.



Ma se avete un salotto classico, con toni neutri e chiari, è perfetto per osare e rinnovare questo ambiente.


Infine, andiamo in camera da letto: con bianco e legno la vostra parete blu oceano spiccherà ancora di più.



E infine... invece di scegliere una parete che ne pensate del soffitto?



Allora, vi abbiamo convinto? 
Riassunto delle regole: una sola parte colorata blu oceano, abbinare tanti colori, anche contrastanti, sbizzarrirsi e divertirsi!

 Have  a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes