ULTIMI ARTICOLI

lunedì 5 ottobre 2015

librerieTIME

A Milano l'autunno è arrivato soffiando a pieni polmoni.. il fine settimana di pioggia e freddo non lascia scampo. 
E' giunta l'ora di fare il cambio dell'armadio, di rispolverare i maglioni e gli stivali, e conservare nella mensola più alta dell'armadio i vestitini che guardandoli ora ci chiediamo come diavolo abbiamo potuto metterli con quelle stoffe così leggere e sottili!!
 
Ma noi, come sapete, non ci limitiamo a cambiare guardaroba, ma ci piace dare un volto nuovo anche alla nostra casa, che deve accogliere questi mesi autunnali e invernali.. bisogna dare un nuovo outfit anche alle nostre stanze, cambiando magari il copriletto estivo, per metterne uno con stoffe e colori più affini alla nuova stagione. 

Potremmo cambiare cuscini e tende. Basta pochissimo davvero per dare un aspetto diverso alle vostre stanze. Non serve stravolgere nulla, solo usare qualche accortezza e giocare con i dettagli.


 
Con tutta questa pioggia e inizio del primo freddo abbiamo deciso di dedicare questa prima settimana piena di ottobre e questo primo post GoldenOchre al momento del relax serale, quando dopo una giornata di lavoro si ha solo voglia di prendere in mano un buon libro, di scaldarci con una tazza di the e.. una coperta a trame scozzesi!!

Lasciamo ispirare dalle librerie londinesi, dalle grandi pareti piene di libri color mattone, arancione e goldenochra!!
Se notate il filo conduttore di tutte stanze, dai colori così diversi, dai bianchi ai colori scuri, è la trama dei libri antichi, che sanno di passato e di autunno.







Lo sentite l'odore delle vecchie copertine? le pagine ingiallite?
Bene, ora che ne dite di una coperta sulle stesse tonalità, calda e avvolgente?






Lasciamoci ispirare da queste stanze, dai loro colori, dall'atmosfera calda e serale

Noi iniziamo a prepararci un the caldo, che ne dite? E' tempo di autunno amici!!

Have a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes