ULTIMI ARTICOLI

martedì 13 ottobre 2015

piattiTIME

Buongiorno amici di TTD!
     Come vi abbiamo già raccontato, questo mese è dedicato al colore GOLDEN OCHRA. (v. articolo)

È un colore tipico di questa stagione, l'autunno, ma allo stesso tempo è un colore che richiama la terra, l'argilla, i mattoni, il legno... Solo il fatto di avere intorno a sè una nuance così, ci fa sentire subito a casa! Non trovate?

 1.

Soprattutto se questa tonalità di arancione veste le nostre pareti ricolme di libri! Come abbiamo visto nel vecchio articolo (non lo ricordate?)

Ma a noi piace lavorare anche molto sui dettagli e, soprattutto, ci piace consigliarvi di acquistare (o anche solo ammirare) oggetti e accessori che possono dare alla vostra casa una marcia in più!

Qualche esempio? 

Se il freddo vi stimola nel realizzare pietanze calde e nutrienti, quale potrebbe essere il piatto più adatto per accoglierle? Uno effetto terracotta ovviamente!


Oppure colorato, accompagnato da altri compagni tutti diversi, in modo da distinguere piatto piano da piatto fondo, in un'alternanza di tonalità che illumina gli occhi!


I piatti di queste fotografie sono la collezione mediterraneo di NOVITÀ HOME, disponibili in diverse tonalità: rosso pompeiano, azzurro cielo, blu Santorini, giallo zafferano, verde oliva, ocra, bianco..... c'è l'imbarazzo della scelta!!

Sono oggetti particolarissimi grazie ad un'originale lavorazione della ceramica "stoneware" ad effetto  "trama", fantastici per la resistenza all'usura ed allo stesso tempo per la delicatezza al tatto, senza dimenticare il piacere che ogni volta ci dà lo scegliere tra tanti colori... 
L'artigianalità della lavorazione fa si che ogni pezzo non sia mai
perfettamente uguale ad un altro, ogni posto a tavola è unico!




NOVITÀ HOME non è rivenditrice solo di piatti ed oggettistica legata alla tavola, ma si presenta nel mondo dell’arredo con una vasta gamma di mobili e complementi scelti per le linee più attuali ed i colori di tendenza: mobili tradizionali ed easy, complementi d'arredo, oggetti in stile provenzale, arredi da giardino...

Ma questa nuova collezione di piatti ci affascina moltissimo perché ha tanti complementi con cui è possibile fare un set completo e moderno! Ad ogni stagione, infatti, si aggiungono nuovi complementi e colori! Ad oggi troviamo: scolatutto, brocche, piatti con scomparti per antipasti, pirofile (utilizzabili sia su fiamma sia in forno), ciotole e ciotoline, spaghettiere,









Ma la collezione prevede anche: mug, bicchieri, coppette, vassoi di ogni forma e dimensione, tazze e tazzine, teiere e zuccheriere,  set olio aceto, sale e pepe....

Vi chiedete cosa cucinare in questi piatti?
Tranquilli, il suggerimento ve lo daremo prestissimo!

Have a good TIME!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes