ULTIMI ARTICOLI

venerdì 17 giugno 2016

piastrelleTIME

Ceramica e voglia di primavera è il nostro credo per questo giugno che sembra nascondere il sole e accogliere un clima tropicale. 

Estate, pioggia, primavera, caldo, impermeabile, sandali, ombrello...


Così, anche noi in questi giorni siamo un pò confuse e alla ricerca di una identità per le nostre case.
Ma forse è bello così, essere un pò pazzi e accogliere tutto quello che può arrivare dall'esterno. Non avere schemi prefissati, ma decidere per una volta di fare un mix di stili e colori.
Ed è così che nascono le nostre ricerche di ceramica e colori, di voglia di cambiamenti, di audacia e coraggio.

Ci siamo sbizzarite per oggi, ed ecco qui una carrellata di immagini, di idee e di suggestioni che siamo sicure vi piaceranno.
Abbiamo pensato: come possiamo rappresentare la pluralità di colori e sensazioni che questa strana primavera ci sprigiona? 

Ecco, prendiamo delle piastrelline di ceramica, pensiamo ai colori che più ci piacciono, scegliamo una parete per sperimentare (noi pensiamo che la cucina o il bagno siano perfetti per funzionalità e creatività) e.. bum... ecco le nostre pazze idee.


Non fissiamoci su piastrelline tutte uguali.. la ceramica ci dà la possibilità di creare ambienti colorati, ma comunque raffinati e che non stancano mai.

Basta scegliere i colori che più ci piacciono (l'anno scorso ve ne abbiamo presentati tantissimi, anche inusuali) e posizionarli nelle famose pareti lavabili, che hanno la necessità di essere rivestite con piastrelle, quindi vicino a lavandini e fuochi.. 





oppure, perchè no, decidere di avere una parete completamente colorata e che sia, essa stessa, un arredo della nostra stanza.





E perchè non scegliere le tonalità estive del blu e del bianco? Rende tutto più luminoso, ma con carattere. E questi colori sono perfetti sia per bagni che per le cucine.






Proviamo qualche composizione geometrica? Qui nulla è lasciato al caso.



Oppure.. perchè non creare una rappresentazione ad hoc?? Questa doccia è favolosa.

Ora tocca a voi.. andat ee comprate quante più piastrelle e colori vi vengono in mente. l'effetto è assicurato!
Have a good TIME!





Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes